L’Ordine dei Medici insignito del riconoscimento “Amico di Melvin Jones” da parte del Lions Club di Vercelli

Prestigioso riconoscimento per l’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Vercelli da parte del Lions Club vercellese, sabato 19 giugno, in occasione dei sessanta anni del service e del passaggio della campana alla presenza del governatore del distretto Italia.

Durante l’ evento svolto presso il Regina Palace Hotel di Stresa, il presidente dell’Ordine dei Medici Germano Giordano, in rappresentanza di tutti i colleghi, è stato nominato “Amico di Melvin Jones” fondatore del Lions Club Internazionale.

Il dottor Giordano è stato quindi inserito nella lista delle persone che fanno parte del programma LCIF creato per far fronte ai bisogni umanitari di ogni parte del mondo come, per esempio, la prevenzione della cecità da fiume o campagne di sensibilizzazione rivolte ai ragazzi contro le droghe.

«Ho ritirato il riconoscimento – commenta il dottor Giordano – ringraziando per l’ attenzione che il Lions ha dimostrato e ho ricordato i tre colleghi che sono morti durante l’emergenza legata alla pandemia Covid Luciano Bellan, Franco Barillà e Giovanni Canavero. Tengo a precisare che il premio è per tutti i medici ospedalieri, di famiglia, e liberi professionisti che hanno dimostrato, coesione e appartenenza alla professione stessa onorando il ruolo di medico in questa difficile pandemia».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...