ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA
Mercoledì 12 Aprile 2023 si è svolta l’Assemblea Annuale Ordinaria con il seguente ordine del giorno: lettura ed approvazione verbale seduta precedente, conto consuntivo 2022, conto preventivo 2023 e relazione del Presidente.

Ad aprire i lavori il Presidente Germano Giordano coadiuvato dal Segretario Sergio Macciò; presenti i Consiglieri: Mauro Loris Finotto, Gualtiero Canova, Silvio Borrè ed Elsa Barnabino; i Revisori dei Conti Scipione Gatti, Renato Baiguera, Maura Deandreis. Presente il Presidente del Collegio Andrea Calvi.
Il Presidente preso atto che l’Assemblea può validamente deliberare ha dato inizio ai lavori concedendo la parola al Segretario del Consiglio Sergio Maccio’ per la lettura del verbale dell’Assemblea del 16 novembre 2022.

È stato poi il turno del tesoriere dell’Ordine Elsa Barnabino la quale ha proceduto all’esposizione dettagliata del bilancio Ordinistico, illustrando la situazione consuntiva dell’anno 2022 con il rendiconto di Cassa e di Competenza, la situazione patrimoniale e l’inventario. È stato successivamente esposto il bilancio Preventivo per l’anno 2023.
Alberto Libero Presidente CAO VERCELLI ha salutato gli odontoiatri presenti in aula.

Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Andrea Calvi ha letto la relazione dove è stato evidenziato il contenimento delle spese dell’Ordine e l’aumento negli anni del fondo cassa del bilancio ordinistico.

Il Presidente Germano Giordano ha presentato ai partecipanti nuovi direttori delle strutture complesse e semplici dell’ASL di vercelli:
Finotto Mauro Loris Direttore SS Tecnologie Ortopediche e traumatologiche innovative e rigenerative
Rostagno Roberto Direttore SS Ortoinfettivologia
Saggia Chiara Direttore SC Oncologia
Ugo Fabrizio Direttore SS Emodinamica
Tua Aldo DirettoreSc MeCAU





Ospite Alessandro Stecco, presidente della Commissione Sanità presso il Consiglio regionale della Regione Piemonte che dialogando con il Presidente Giordano, ha esposto ai presenti temi inerenti la sanità regionale evidenziando i punti di eccellenza di quella vercellese.
